STE: SALONE INTERNAZIONALE DELLA CANAPA TORINO

STE: SALONE INTERNAZIONALE DELLA CANAPA TORINO

Sativa Torino Expo 2019:

SALONE INTERNAZIONALE DELLA CANAPA TORINO

1-2-3 marzo 2019

 

La Città di Torino ospita la prima imponente edizione della fiera Sativa Torino Expo al Palavela dal 01/03/2019 al 3/03/2019 compresi.

Tre intense giornate che lasceranno spazio ad attività, approfondimenti, presentazione di progetti e start up. Un mondo in piena evoluzione quello della Canapa che merita uno sguardo accurato ed una presentazione degna di una delle piante più utili sia per la sua polivalenza di impiego che per la crescita

esponenziale del mercato.Sativa Torino Expo decide di approdare al Palavela che ospita sempre più eventi di rilievo proprio per sfruttare  anche gli spazi all’aperto che faranno da cornice ad una ricca

organizzazione di attività adatte a professionisti, appassionati e perché no anche ai semplici curiosi.

Sativa Torino Expo si prefigge il compito di organizzare costruttivi dibattiti con esperti dei vari settori

(legale, marketing, ambiente, ecologia, edilizia, alimentazione) ed anche veri e propri seminari che potranno essere seguiti per approfondire argomenti e tecniche relative alla coltivazione della Canapa. Sativa Torino Expo ospiterà espositori, produttori e piccoli coltivatori da tutta Italia ed anche realtà Europee che stanno aprendosi al mercato Italiano. Saranno tre giornate di fiera e di esposizione, tre giornate in cui si potranno acquistare i prodotti e testarne altri ma soprattutto dove ci si immergerà completamente nel mondo della Canapa.

Dibattiti e conferenze, esposizioni e vendite ma non  dimentichiamo il divertimento e l’intrattenimento che consentirà a tutti di passare tre giornate intere senza annoiarsi mai.

L’intrattenimento sarà gestito da una  fitta rete di attività che spazieranno dalla gestione per i più piccini alle esibizioni di artisti, esposizioni di opere realizzate con la canapa e della finale del Contest RapInTour (cantanti Rap emergenti che a partire da settembre 2018 saranno in tour in Italia a sfidarsi per ottenere ingaggi come testimonial e la promozione del cd).